Home » Graduatorie » Assegnazione di una borsa lavoro per la conduzione dello scuolabus comunale

Assegnazione di una borsa lavoro per la conduzione dello scuolabus comunale

VERBALE DELLA COMMISSIONE

L’anno duemiladiciannove il giorno ventisette del mese di marzo alle ore 9:30, presso l’ufficio servizi sociali del Comune di Santo Stefano Quisquina, il sottoscritto Antonino Leone, nella qualità di responsabile dell’area socio-assistenziale, avvalendosi dell’assistenza. continua di Rosa Alessi, dipendente comunale, e Elisa Raimondi, volontaria del servizio civile, procede all’esame delle quattro istanze presentate in relazione all’assegnazione di una borsa di lavoro per la conduzione dello scuolabus.

Scarica la graduatoria