Home » Comunicati Stampa » Costituita la Consulta delle Donne

Costituita la Consulta delle Donne

COMUNICATO DEL 27 Aprile 2019

COSTITUITA  A  S. STEFANO QUISQUINA LA CONSULTA DELLE DONNE

Dopo la istituzione avvenuta con il voto unanime in Consiglio Comunale presentata  dall’Assessore alle Pari opportunità  Teresa Giambartino  e supportata con determinazione dal Vice Presidente del Consiglio Giovanna Infantone e dalle consigliere  Rosangela Di Maggio, Giovanna Ferraro, Milena Favata e Clotilde Reina  comincia  a muovere i primi passi la CONSULTA  DELLE DONNE del Comune di  S. Stefano Quisquina, organo autonomo di partecipazione delle cittadine all’attività amministrativa dell’Ente comunale, finalizzata alla valorizzazione del ruolo politico delle donne nella società civile.