Home » News » Servizio Civico e Borse Lavoro

Servizio Civico e Borse Lavoro

SERVIZIO CIVICO E BORSE DI LAVORO

Con avviso datato 8 aprile 2019 la cittadinanza è stata informata della selezione pubblica per la formulazione di due graduatorie da utilizzare per lo svolgimento dei lavori socialmente utili in ambito comunale e delle borse di lavoro del distretto socio sanitario D2.

A seguito delle difficoltà segnalate, con riferimento soprattutto ai tempi per il rilascio delle attestazioni I.S.E.E., al fine di venire incontro alle esigenze dei cittadini e degli enti di patronato, si comunica che il termine per la presentazione delle domande di servizio civico, già previsto per oggi 9 maggio, viene prorogato al 17 maggio 2019.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio servizi sociali.

IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO-ASSISTENZIALE: Antonino Leone
IL SINDACO: Francesco Cacciatore