Home » Comunicati Stampa » Comunicato stampa della Presidenza del Consiglio

Comunicato stampa della Presidenza del Consiglio

Nell’adunanza del 7 giugno 2019 il Consiglio Comunale di S. Stefano Quisquina, convocato dal Presidente Enzo Greco Lucchina, ha approvato all’unanimità i progetti inerenti alla “Realizzazione del Sistema Informativo Territoriale Comunale (SIT)”, di importo €56.327,12, e alla “Realizzazione dell’informatizzazione dei Servizi al Cittadino (SUE-SUAP-Attività Produttive)”, di importo €10.492,00. Detti progetti trovano copertura finanziaria nelle risorse assegnate al Comune di S. Stefano Quisquina dal Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali nell’ambito degli “interventi a sostegno degli investimenti dei Comuni” dell’Asse 10 del Programma di Azione e Coesione della Sicilia 2014/2020, già inserite nel Bilancio di previsione 2019/2021 approvato nella precedente seduta del Consiglio Comunale.