Home » News » Domanda di trasporto scolastico locale anno 2019-2020

Domanda di trasporto scolastico locale anno 2019-2020

SI COMUNICA

che entro il 30 agosto 2019, al fine di usufruire gratuitamente del servizio di trasporto pubblico locale, occorre presentare apposita istanza utilizzando lo stampato disponibile presso l’ufficio servizi sociali del Comune.

Il servizio verrà assicurato agli studenti residenti in questo Comune che frequentano il locale istituto superiore “Madre Teresa di Calcutta”.

Scarica l’avviso