Home » News » Adunanza del Consiglio Comunale del 29 ottobre 2019 – Integrazione Ordine del giorno

Si informa la cittadinanza che l’ordine del giorno della seduta di Consiglio Comunale del 29 ottobre 2019 è stato integrato con il seguente argomento:

1. DDL 3/17, “Legge sulla Montagna. Istituzione delle Zone Franche Montane”.  Sollecito approvazione proposta di emendamento integrale del Comitato regionale promotore delle Zone Franche Montane, da parte della commissione III, Attività produttive dell’ARS, quindi della Legge obiettivo istitutiva delle Zone Franche Montane in Sicilia.

Il Presidente del Consiglio Comunale: Enzo Pietro Greco Lucchina