Home » News » Allerta ARANCIONE. Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado

Allerta ARANCIONE. Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado

UFFICIO del SINDACO
Ordinanza del 10 novembre 2019
Visto l’avviso con allerta ARANCIONE valido dalle h.00,00 di oggi e fino alle h.24,00 del 11/11/2019 del Dipartimento della Protezione Civile prot. n. 61637 si comunica che è stata emessa ORDINANZA SINDACALE n. 39 del 10 novembre 2019 per la chiusura di tutte le SCUOLE di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì 11 novembre c.a.
Francesco Cacciatore.

Clicca per ingrandire