Home » News » Selezione pubblica

Selezione pubblica

Inizio pubblicazione: 05/11/2019
Fine pubblicazione: 20/11/2019

Avviso pubblico per l’assunzione di ausiliari del traffico trimestrali, con un rapporto di lavoro dipendente a tempo parziale per n. 24 ore settimanali

L’Amministrazione comunale di Santo Stefano Quisquina, al fine di migliorare l’attività dell’Ufficio di Polizia municipale, in conformità alle vigenti normative in materia di trasparenza e informazione, rende noto che intende assumere ausiliari del traffico trimestrali, con rapporto di lavoro dipendente a tempo parziale per n. 24 ore settimanali, come da Deliberazione della Giunta Comunale n. 104 del 19/09/2019. La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire al Comune di Santo Stefano Quisquina entro e non oltre il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione del presente bando all’albo pretorio del comune di Santo Stefano Quisquina.

Il Responsabile dell’Area Segreteria Affari Generali: Dott. Giuseppe Maniscalco

Schema di domanda