Home » News » Verso la digitalizzazione dei servizi di Urbanistica e dello Sportello Unico Attività Produttive

COMUNICATO STAMPA – L’Assessorato delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica della Regione Sicilia ha trasmesso con Lettera Prot. n. 15495 del 09/10/2019, le istanze ritenute ammissibili relative all’Avviso di cui al D.D.G. n.422 del 31/12/2018, tra le quali figurano i due progetti presentati dal nostro Comune per un importo complessivo di €. 66.819,12.

L’Assessore all’Urbanistica: Arch. Ignazio Schillaci

Il Sindaco: Francesco Cacciatore