Home » News » Avviso distribuzione acqua

Avviso distribuzione acqua

SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE GRAZIE AL CONTRIBUTO DELLA SANPELLEGRINO DOMANI DOMENICA  15 DALLE ORE 11,00 SARA’ EFFETTUATA UNA DISTRIBUZIONE GRATUITA DI ACQUA IN BOTTIGLIA PER AIUTARE I CITTADINI A FRONTEGGIARE LA SITUAZIONE DI DISAGIO DETERMINATASI A SEGUITO AL GUASTO DELLA POMPA DI CAPTAZIONE DELL’IMPIANTO IDRICO COMUNALE. I PUNTI DI CONSEGNA SARANNO ORGANIZZATI PRESSO PIAZZA CASTELLO E PIAZZA DELLA REPUBBLICA (ex Campo sportivo) I CITTADINI CHE NON POSSONO RECARSI AL PUNTO DI CONSEGNA SARANNO APPROVIGGIONATI DIRETTAMENTE PRESSO LE LORO ABITAZIONI.

Francesco Cacciatore