Home » News » Avviso pubblico

Avviso pubblico

PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE PER LA REALIZZAZIONE DEI TIROCINI INCLUSIVI

Nell’ambito del Progetto PON Inclusione dell ‘ Avviso 3/2016 il Distretto Socio – Sanitario D2, in sinergia con il CPI e l’ANPAL
Invitano
le Aziende operanti in tutti i settori, le Organizzazioni di categoria e Sindacali a partecipare all’incontro che si terrà il giorno 13 dicembre 2019 alle ore 9:30 presso i locali del Comune capofila di Bivona.
Le ditte disponibili saranno all’uopo informate degli incentivi previsti dalla normativa vigente.

Il Sindaco del Comune di Santo Stefano Quisquina: Francesco Cacciatore

Il Presidente del Comitato dei Sindaci: Milko Cinà