Home » News » Santo Stefano Quisquina: CITTA’ DEL FORMAGGIO

Santo Stefano Quisquina: CITTA’ DEL FORMAGGIO

SANTO STEFANO QUISQUINA CITTA’ DEL FORMAGGIO 2020
Nell’ambito del progetto “Città del Formaggio “ coordinato dall’Onaf (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi) e l’Accademia del Gusto Mediterraneo, Il Comune di S.Stefano Quisquina è stato proclamato “Città del Formaggio 2020” con la consegna della relativa segnaletica.
La cerimonia di consegna alla presenza del Sindaco, degli Assessori e del Presidente del Consiglio Comunale è avvenuta ad Enna Domenica 12 Gennaio.
Nell’ambito della manifestazione è stato presentato anche il video “picu- picu picuraru”, protagonista il nostro pastore Ignazio Ciccarello .
“Un riconoscimento prestigioso che gratifica un percorso di valorizzazione e promozione delle nostre eccellenze agroalimentari supportato anche in questi anni con continuità dalla pubblica amministrazione“.