Home » News » Adunanza del Consiglio Comunale

Adunanza del Consiglio Comunale

Si informa la cittadinanza che è indetta adunanza del Consiglio Comunale per il giorno 31/01/2020, alle ore 19,30, presso l’Aula Consiliare “F. Maniscalco” del Palazzo Municipale per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti dei giorni 28 novembre 2019 e 30 dicembre 2019.
2. Criteri generali in materia di prevenzione della corruzione e in materia di trasparenza – PTPCT 2020-2022.
3. Conferimento della cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre.
4. Comunicazioni del Sindaco, del Presidente del Consiglio e dei Consiglieri.

Il Presidente del Consiglio Comunale: Enzo Pietro Greco Lucchina