Home » News » Avviso – Refezione scolastica

Avviso – Refezione scolastica

Si comunica che oggi 3 gennaio 2020 è stata espletata la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di refezionescolastlca per il periodo gennaio-maggio 2020. E’ risultata aggiudicataria la ditta Buonanotte Resort s.r.l ..

Il servizio verrà svolto a decorrere da lunedì 13 gennaio 2020.

I buoni pasto possono essere acquistati da giovedì 9 gennaio 2020 presso l’ufficio pubblica istruzione.

L’Assessore alla P.I.
Teresa Giambartino