Home » News » Carnevale Quisquinese 2020

Carnevale Quisquinese 2020

L’Amministrazione Comunale durante il Carnevale Quisquinese, limitatamente alle risorse finanziarie disponibili, è intenzionata ad organizzare due sfilate di carri allegorici.
I gruppi e/o i privati sono invitati a presentare- apposita istanza di partecipazione, entro il 24/01/2020, presso l’ufficio protocollo del Comune; in ogni caso occorre allegare una relazione descrittiva e dettagliata su quanto si intende realizzare ( con bozzetto ed elenco degli aderenti al carro allegorico).
L’Amministrazione Comunale, riservandosi di accogliere le richieste più idonee e meritevoli, destinerà un intervento finanziario a parziale sostegno delle attività proposte.

L’Assessore alle Politiche Giovanili: Alberto Madonia
Il Sindaco: Francesco Cacciatore