Home » News » Refezione Scolastica

Refezione Scolastica

SI AVVISA CHE DA LUNEDI’ 3 GENNAIO 2020, IN BASE ALLE RISULTANZE DELLA NUOVA GARA D’APPALTO, E’ CAMBIATO IL COSTO A CARICO DELL’UTENTE.

COSTO DEL BUONO MENSA (40% a carico dell’utenza)

SCUOLA DELL’INFANZIA: € 1,62
SCUOLA PRIMARIA: € 1,70
SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: € 1,77

Per l’acquisto dei buoni mensa è necessario effettuare un versamento sul conto corrente postale n. 11362928 intestato a “Servizio Tesoreria – Comune S. Stefano Quisquina” con la seguente causale: “N. buoni mensa – Scuola dell’infanzia / primaria /secondaria di 1° grado – a.s. 2019/2020”.

IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO-ASSISTENZIALE
Dott. Giuseppe Maniscalco