Home » News » Adunanza del Consiglio Comunale in seduta straordinaria e urgente

Adunanza del Consiglio Comunale in seduta straordinaria e urgente

Si informa la cittadinanza che è indetta adunanza del Consiglio Comunale, in seduta straordinaria e urgente, per il giorno 06/02/2020, alle ore 20:00, presso l’Aula Consiliare “F. Maniscalco” del Palazzo Municipale per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Infrastrutture viarie interne, arterie stradali e reti ferroviarie nella provincia di Agrigento: stato di fatto e proposta di costituzione di un tavolo tecnico per l’eliminazione dello stato di isolamento in cui versa la provincia.

Il Presidente del Consiglio Comunale: Enzo Pietro Greco Lucchina