Home » News » Rinnovo Bonus Energia Elettrica e Gas – anno 2020

PER I CITTADINI RESIDENTI
NEL
COMUNE DI SANTO STEFANO QUISQUINA

Si avvisano i cittadini che hanno presentato istanza di Bonus Elettrico e Gas per disagio economico, che a partire dal mese di febbraio 2020, potranno produrre apposita domanda di rinnovo.

Per maggiori informazioni e assistenza sulla procedura per la presentazione della domanda di “Bonus Energia elettrica e/o Gas”, si prega di contattare l’Ufficio preposto sito al primo piano della Casa Municipale, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore
Scarica il manifesto Bonus Energia – anno 2020