Home » Emergenza Coronavirus » Avviso – Bonus Energia

Avviso – Bonus Energia

SgateDisposizioni urgenti in materia di Bonus Elettrico e Bonus Gas, in relazione alle misure urgenti introdotte nel paese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19

Si informano i cittadini che, in ottemperanza alla Deliberazione dell’ARERA 76/2020/R/COM, tutti i beneficiari di bonus in scadenza al 30 aprile 2020 (che avrebbero dovuto chiedere il rinnovo entro il 31 marzo) o al 31 maggio (che avrebbero dovuto chiedere il rinnovo entro il 30 aprile), potranno richiedere il rinnovo entro il 30 giugno. Il provvedimento dispone che a coloro che dovessero rinnovare la domanda di bonus oltre la scadenza originaria prevista dalla regolazione, ma comunque entro i 60 giorni successivi al termine del suddetto periodo di sospensione, sia garantita la continuità dei bonus medesimi, con validità retroattiva a partire dalla data di scadenza originaria e per un periodo di 12 mesi.
Il sindaco: Francesco Cacciatore

Scarica la deliberazione 17 marzo 2020 76/2020/R/COM