Home » Emergenza Coronavirus » AVVISO- Misure per il contrasto e il contenimento del Coronavirus (Covid-19)

AVVISO- Misure per il contrasto e il contenimento del Coronavirus (Covid-19)

SI COMUNICA
Che fino al 3 APRILE p.v., in tutti gli uffici comunali, il ricevimento del pubblico viene limitato ad un utente per volta per ufficio e solamente per esigenze immediate e non prorogabili.
Si ricorda che la distanza interpersonale di almeno un metro deve essere rispettata in tutti gli uffici, anche non comunali, come le Poste e gli Istituti bancari, oltre che in tutte le attività commerciali.
Ancora una volta mi appello al senso di responsabilità di tutti noi.

Francesco Cacciatore