Home » Emergenza Coronavirus » Esposizione bandiere a mezz’asta ed un minuto di silenzio

Esposizione bandiere a mezz’asta ed un minuto di silenzio

martedì 31 Marzo 2020 ore 12.00

Per ricordare tutti coloro che non ce l’hanno fatta; per manifestare un riconoscente grazie agli operatori sanitari, alle forze dell’ordine; alla protezione civile; a tutto il mondo del volontariato; per sentirsi uniti nella speranza guardando avanti con fiducia e per l’alto senso civico che stanno dimostrando i cittadini.

Clicca per ingrandire