Home » Emergenza Coronavirus » Ricetta medica via email o con messaggio sul telefono

Ricetta medica via email o con messaggio sul telefono

EMERGENZA CORONAVIRUS

Covid-19, ricetta medica via email o con messaggio sul telefono

Si comunica alla Popolazione che il Capo del Dipartimento della protezione civile, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del coronavirus, COVID – 19, ha adottato l’ordinanza n. 651 del 19 marzo 2020, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 74 del 21 marzo 2020.
Pertanto,
SI INVITA TUTTA LA POPOLAZIONE a prenderne visione.
Tale ordinanza è pubblicata sul sito web del Comune di Santo Stefano Quisquina.
Ad ogni buon fine, con finalità di facilitarne la conoscenza, si riporta, di seguito, una sintesi delle nuove disposizioni.
Si punta con forza sulla ricetta medica via email o con messaggio sul telefono.Leggi Tutto

Il Sindaco: Francesco Cacciatore
Ord_Prot_Civ_19-03-2020_N_651_ricette