Home » Emergenza Coronavirus » Comunicato del 18 aprile 2020

Comunicato del 18 aprile 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS

Si comunica che il Presidente della Regione Siciliana, ha adottato l’ordinanza contingibile e urgente n. 17 del 18 aprile 2020. Tale ordinanza alleggerisce alcune limitazioni previste fino ad oggi e detta la seguente disciplina valida DA DOMENICA 19 APRILE 2020 E FINO AL 3 MAGGIO 2020 Leggi Tutto

Continuano a restare valide le restanti misure restrittive e si impone ancora più severamente l’osservanza di quanto stabilito con il DPCM 10 aprile 2020.
SI INVITA TUTTA LA POPOLAZIONE
ad aderire alle limitazioni degli spostamenti che si stanno dimostrando utile misura di contrasto alla diffusione del contagio.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore