Home » Emergenza Coronavirus » Comunicato – prosecuzione delle limitazioni agli orari di apertura degli esercizi di commercio al dettaglio

EMERGENZA CORONAVIRUS
IL SINDACO
Si comunica che con ordinanza sindacale in data odierna è stata disposta la prosecuzione delle limitazioni agli orari di apertura degli esercizi di commercio al dettaglio, consentendo l’apertura fino alle ore 14,00 dei giorni feriali, fino al 3 maggio 2020.
Si ritiene doveroso evidenziare che tale decisione è stata assunta in osservanza delle disposizioni impartite da: Leggi Tutto

Il Sindaco: Francesco Cacciatore
Ordinanza – proroga limitazioni orari commercio al dettaglio