Home » News » Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per il servizio civico – anno 2020/2021

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI PER IL SERVIZIO CIVICO – BORSA LAVORO
E’ indetto l’Avviso Pubblico relativo alla riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per l’attivazione del servizio civico per l’anno 2020/2021, rivolto a tutti i cittadini disoccupati e in stato di indigenza, ma idonei allo svolgimento di attività lavorativa. Possono accedere al servizio i residenti nel comune di Santo Stefano Quisquina da almeno un anno, di età compresa trai 18 e i 67 anni.
AVVISO RIAPERTURA TERMINI SERVIZIO CIVICO_BORSE LAVORO