Home » News » AVVISO PUBBLICO

BORSE LAVORO TRIMESTRALI

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, in considerazione della grave crisi economica e occupazionale determinatasi per effetto delle conseguenze dell’emergenza COVID-19, il Distretto Socio Sanitario D2, comune capofila Bivona, con deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 2 del
05.05.2020, ha approvato la rimodulazione dei Piani di Zona 2010/2012 e 2013/2015 finalizzata all’attivazione di iniziative di sostegno al reddito per contrastare il disagio attraverso la realizzazione di “Borse Lavoro”.

BORSE LAVORO TRIMESTRALI_AVVISO

BORSE LAVORO TRIMESTRALI_MODELLO DI DOMANDA