Home » News » Avviso nota del 22.06.2020

Avviso nota del 22.06.2020

L’ Amministrazione Comunale, comunica con soddisfazione che Santo Stefano Quisquina è stata selezionata per partecipare ad un contest fotografico, con rilevanza nazionale, che porterà alla realizzazione del volume “Dentro la Sicilia. I borghi e le aree interne: alla scoperta di una Sicilia inedita”, Dario Flaccovio Editore. Il suddetto contest partirà il 23 giugno fino al 15 agosto e prevede una selezione di massimo 5 foto per paese senza costi per i soggetti che vogliono partecipare. Si invitano, pertanto, tutti gli amanti della fotografia a prendere visione del regolamento e a scattare le foto più belle che metteranno in mostra il nostro paese e le sue peculiari bellezze.

L’Assessore al Turismo                                                        Il Sindaco

Giovanna Ferraro                                                       Francesco Cacciatore

REGOLAMENTO Contest Fotografico Dentro la Sicilia