Home » News » Nota del 25 Giugno 2020

Nota del 25 Giugno 2020

Al via I PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE – anno 2020
Ben 20 giovani stefanesi questa mattina hanno iniziato i due progetti avuti approvati dal Comune di Santo Stefano Quisquina.
A loro il nostro benvenuto e un buon lavoro. Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Marinella Grizzaffi, la progettista, che ha lavorato molto e con professionalità per realizzare anche quest’anno il Servizio Civile nella nostra comunità.
Auspichiamo che questa esperienza possa servire ad ognuno per accrescere le proprie competenze e conoscenze.
L’Assessore alle Politiche Sociali Teresa Giambartino
Il Sindaco Francesco Cacciatore