Home » News » Laboratorio Ludico e di Lettura – Ti leggo, ti racconto… Giochiamo?

Laboratorio Ludico e di Lettura – Ti leggo, ti racconto… Giochiamo?

Sono aperte le iscrizioni per i bambini di età compresa tra i 3 ed i 6 anni presso la Biblioteca Comunale dal 2 al 7 luglio. Le attività si svolgeranno dall’8 luglio al 7 agosto presso la Villa Comunale di Santo Stefano Quisquina il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:30.
Le attività saranno svolte a piccoli gruppi rispettando le norme anticovid.

Clicca per ingrandire