Home » News » Avviso – Chiusura al Transito Veicolare

Avviso – Chiusura al Transito Veicolare

Il Responsabile dell’U.T.C. ordina:
La chiusura al transito veicolare, di parte di Piazza Carmelo, nello specifico lo spiazzo antistante la scuola elementare “Giordano Ansalone”, nonché parte della carreggiata della Via Pirandello, fin quando non saranno effettuati tutti i lavori previsti.
La Ditta esecutrice dei lavori è incaricata dell’apposizione e del controllo della segnaletica nel rispetto della normativa vigente.
Scarica l’avviso