Home » Comunicati Stampa » Comunicato stampa della Presidenza del Consiglio Comunale

Comunicato stampa della Presidenza del Consiglio Comunale

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022
Nell’adunanza del 28 settembre 2020 il Consiglio Comunale di Santo Stefano Quisquina, convocato dal Presidente Enzo Greco Lucchina, ha approvato, entro i termini di legge, il Documento Unico di Programmazione ed il Bilancio di previsione 2020-2022, con voto favorevole dei consiglieri di maggioranza ed il voto contrario di quelli di minoranza.
comunicato stampa