Home » Emergenza Coronavirus » Ufficio del Sindaco – NOTA del 16 Novembre 2020

Ufficio del Sindaco – NOTA del 16 Novembre 2020

Si Comunica alla Cittadinanza che purtroppo abbiamo avuto confermati DUE casi di POSITIVITA’ al SARS- COV-2 nella nostra comunità.
I soggetti interessati si trovano in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva presso la propria abitazione già da parecchi giorni.
Le autorità competenti hanno già applicato i dovuti protocolli sugli eventuali contatti con altri individui avuti dai soggetti contagiati.
Nell’augurare una pronta e completa guarigione mi appello al massimo senso di responsabilità e al rigoroso rispetto delle normative vigenti in materia e invito la cittadinanza alla verifica delle notizie che devono provenire esclusivamente dai canali d’informazione istituzionali.
Francesco Cacciatore