Home » Emergenza Coronavirus » Ufficio del Sindaco – Nota del 24 Novembre 2020

Ufficio del Sindaco – Nota del 24 Novembre 2020

Aggiornamento Emergenza Covid
Ribadiamo che la trasparenza e la corretta informazione per noi sono un’assoluta priorità. Ad oggi la situazione è la seguente: i casi ufficialmente notificati dall’Asp sono DUE.
A questi si aggiunge un altro soggetto con sintomi, attualmente ricoverato in ospedale e non ancora censito dall’Asp.
Un ulteriore caso è in attesa di riscontro dell’esito del tampone molecolare.
I tamponi effettuati a tutti i familiari di uno dei due soggetti positivi sono risultati NEGATIVI.
Auspichiamo di avere dagli organi competenti delle risposte e notizie certe in tempi rapidi.
Ci appelliamo al senso di responsabilità e di collaborazione della cittadinanza: chiunque dovesse presentare dei sintomi lo comunichi immediatamente al medico curante.
Da parte nostra la totale diponibilità h.24 nella gestione complessiva dell’emergenza al fine di realizzare azioni efficaci nel contrasto alla diffusione del virus.
Francesco Cacciatore