Home » News » Bando per erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato

Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali che insistono sul territorio di Santo Stefano Quisquina.
Le iniziative ammissibili prevedono la ristrutturazione, l’ammodernamento, l’ampliamento per l’innovazione di prodotto e di processo di attività economiche, artigianali e commerciali, comprese le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on line e di vendita a distanza, nonché l’acquisto di macchinari, impianti, arredi, attrezzature, opere murarie e impiantistiche.
Le piccole e medie imprese interessate potranno inviare le richieste di assegnazione dei contributi ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14,00 DEL 18 GENNAIO 2021 ALLA PEC:
protocollo@pec.comune.santostefanoquisquina.ag.it
Il Sindaco Francesco Cacciatore
Scarica il bando
Scarica il modello di richiesta editabile