Home » News » Vendita di legna da ardere proveniente da boschi comunali e verde pubblico

Vendita di legna da ardere proveniente da boschi comunali e verde pubblico

SI AVVISA LA CITTADINANZA
Che a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso è possibile presentare istanza in carta semplice, come da fac-simile allegato, per l’assegnazione del suddetto legname, nella quantità massima di 10 (dieci) quintali per singolo nucleo familiare.
Le istanze devono essere presentate presso il protocollo generale di questo Comune, entro le ore 12:00 del giorno 08 gennaio 2021.
L’ordine cronologico di presentazione delle istanze, rilevabile dalla data e numero di protocollo di ricezione, stabilisce anche l’ordine prioritario nell’ assegnazione delle concessioni.
Per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si rimanda al Regolamento Comunale per la concessione di legname da ardere ai cittadini del Comune di Santo Stefano Quisquina, nelle aree di proprietà comunale, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 30/11/2017. Santo Stefano Quisquina li 16/12/2020
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Arch. Angelo Lupo