Home » News » COMUNICATO del 22 Gennaio 2021

COMUNICATO del 22 Gennaio 2021

UFFICIO DEL SINDACO

Il Sindaco Francesco Cacciatore e l’Amministrazione Comunale di S. Stefano Quisquina sostengono e condividono “AREA MADERA “.
Un progetto coraggioso e ambizioso promosso tra gli altri dalla ” nostra” artista Miriam Palma che va oltre l’ambito artistico e culturale, a tutela della bellezza e con un forte senso di comunità . La strada del rinnovamento passa attraverso la partecipazione dei singoli nel ricreare la fiducia necessaria per investire su noi stessi e sul futuro.

Il Sindaco Francesco Cacciatore