Home » Emergenza Coronavirus » Avviso – Chiusura in via precauzionale dei plessi della Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado

EMERGENZA COVID
Il Sindaco Francesco Cacciatore ha disposto con Ordinanza n.3 del 3 Marzo 2021 la chiusura in via precauzionale dei plessi della Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado dell’Istituto Omnicomprensivo “Maestro L. Panepinto “, per i giorni 04 e 05 Marzo 2021 al fine di effettuare le operazioni di disinfestazione e sanificazione delle strutture.
IL Sindaco: Francesco Cacciatore