Home » Emergenza Coronavirus » Comunicazione alla Cittadinanza del 03 marzo 2021

Comunicazione alla Cittadinanza del 03 marzo 2021

UFFICIO del SINDACO
Emergenza Covid
Cari concittadini, mi è stato comunicato dalle Autorità competenti, che tre nostri cittadini in seguito a risultati di tamponi antigenico sono risultato POSITIVI al test Coronavirus – COVID-19.
Due fanno parte dello stesso nucleo familiare, sono già in isolamento domiciliare, in attesa del responso del molecolare già effettuato questa mattina. Desidero rassicurare tutti che la macchina della prevenzione è pienamente operativa. Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia in merito.
I dati ci dicono che la situazione anche nel nostro comprensorio è in continua evoluzione in linea con la tendenza nazionale di casi di contagio per cui è fondamentale rispettare le regole.
Invito TUTTI, ad aumentare il senso di RESPONSABILITA’ verso noi stessi e soprattutto verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e le prescrizioni vigenti.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore