Home » Democrazia Partecipata » Democrazia Partecipata anno 2021 – Esito

Democrazia Partecipata anno 2021 – Esito

Si sono concluse alle ore 24:00 del 30 Marzo le operazioni di voto online sui 11 progetti di Democrazia Partecipata – azioni di interesse comune in favore della collettività presentati dai cittadini. I voti validi complessivi sono stati 792.
Il progetto più votato con 365 preferenze, e quindi finanziato, è risultato “Lavori di Manutenzione straordinaria della strada “Bosco-Kadera”, il secondo classificato con 356 preferenze è il progetto “Illuminiamo via Rosario Livatino”.
A seguire: Leggi Tutto

L’amministrazione Comunale esprime soddisfazione per l’ampia partecipazione per una consultazione popolare democratica che dà la possibilità ai cittadini di incidere sull’attività amministrativa e nel ringraziare tutti coloro che hanno presentato idee e proposte, assume l’impegno di reperire le risorse necessarie per finanziare ulteriori e meritevoli progetti.
L’Amministrazione Comunale