Home » News » Nota del 22 marzo 2021

Nota del 22 marzo 2021

Ufficio del SINDACO
L’inaugurazione di questo presidio di legalità, è il suggello di un lungo percorso che ha condotto ad un risultato eccezionale per la nostra comunità. Un ulteriore traguardo conseguito, il coronamento di un inseguito progetto certamente non facile per una piccola comunità come la nostra di elevatissimo contenuto etico. Il ruolo significativo svolto dall’amministrazione comunale, la corale operosità di diversi enti ed istituzioni a livello centrale e periferico, sono il segno di un protagonismo fattivo. Oggi consegniamo ufficialmente all’arma ed al territorio la nuova caserma, stimolo ulteriore per lavorare meglio. A tutti coloro che insieme a noi hanno lavorato a questo traguardo giunga il nostro grazie.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

Clicca per ingrandire