Home » News » Santa Pasqua 2021

Santa Pasqua 2021

Auguri!
Ancora è un momento difficile.
Ma questi giorni devono rappresentare per tutti noi la conferma che siamo una comunità forte, coesa e solidale.
Supereremo questo brutto momento e torneremo a vivere la nostra vita, torneremo ad abbracciarci.
Da parte mia e dell’Amministrazione Comunale giungano a tutti voi, gli auguri più sentiti e affettuosi di buona e serena Pasqua.
Che le festività possano essere vissute all’insegna della fiducia, della speranza e della solidarietà, della PACE.

Buona Pasqua a voi tutti e ai vostri cari.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore