Home » Comunicati Stampa » Approvato dalla Regione l’ARO di Santo Stefano Quisquina

Approvato dalla Regione l’ARO di Santo Stefano Quisquina

E’ stato trasmesso al Comune di Santo Stefano Quisquina il Decreto n° 1838 del 05/11/2014 del Dirigente Generale – Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti, con il quale si approva il Piano di Intervento per l’organizzazione e la gestione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani nell’ARO coincidente con il territorio del Comune di S. Stefano Quisquina.

Leggi il comunicato stampa