Home » News » Auguri!!!

 
 

Auguri!!!

 
 

Care concittadine e cari concittadini,
come Sindaco, a titolo mio personale e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di S. Stefano Quisquina intendo esprimere all’intera cittadinanza i miei più affettuosi Auguri per le Festività Natalizie e il miglior augurio di un Buon 2018, ormai alle porte.
Auguro a tutti Voi un Natale di pace e serenità, lo faccio con la speranza che la solennità di questo momento, possa alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita, alla costruzione del suo futuro. Per me e per l’intera Amministrazione è importantissimo che ciò avvenga, perché siamo tutti stefanesi , e ci teniamo a vedere la Comunità unita e partecipe alla vita del paese. Si chiude un anno fatto di tanti momenti costruttivi per la nostra comunità.
Un ringraziamento particolare devo farlo ancora una volta a tutti coloro che anche in questo 2017 che volge al termine, hanno coadiuvato la mia attività, ai colleghi amministratori, al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri tutti, alla Consulta Giovanile, alle Associazioni di volontariato, alle Parrocchie, ai dipendenti comunali, ai ragazzi/e del Servizio Civile e Civico, alle forze dell’ordine, alla Dirigente e ai Docenti dell’Istituto Comprensivo “Maestro L. Panepinto”, alla cittadinanza TUTTA. ‘

AUGURI!!!

Il Sindaco
Francesco Cacciatore

 

buone-feste-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: , ,

I commenti sono chiusi

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.