Home » News » Avviso – Lavorare e crescere nelle Istituzioni anno 2017

Avviso – Lavorare e crescere nelle Istituzioni anno 2017

Con delibera di Giunta del 27 Luglio è stato approvato il progetto “Lavorare e crescere nelle Istituzioni anno 2017” grazie al quale studenti universitari e di Scuola Superiore possono fare un periodo di stage presso le strutture comunali per un totale di 30 ore.

È intenzione dell’Amministrazione continuare a consentire con ogni mezzo necessario ai giovani stefanesi, studenti universitari e studenti che hanno frequentato le classi II – III-IV – V degli Istituti Superiori di effettuare una scelta più oculata e consona alle proprie capacità e aspirazioni avvicinandoli al mondo del lavoro anche attraverso lo svolgimento di un periodo di tirocinio presso gli Uffici Comunali al fine di conoscere direttamente il funzionamento e l’organizzazione della Pubblica Amministrazione e di mettere in pratica le teorie ed i concetti acquisiti nei processi didattici.

Con questo progetto l’Amministrazione auspica una sana crescita culturale per i giovani con l’alternanza scuola-lavoro e soprattutto una conoscenza ravvicinata di quello che è il mondo politico e l’amministrazione democratica del popolo.

Le domande possono essere presentate presso il Comune dall’Agosto c.a.

Scarica l’avviso

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.