Home » News » Avviso – nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali

Avviso – nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali

LA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

– CONSIDERATO che, in relazione al Decreto del Presidente della Regione n. 445

dell’ l settembre 2017 con il quale è stata fissata per domenica 5 novembre 2017 la votazione per l’elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana, occorre procedere alla nomina degli scrutatori;

RENDE NOTO

che il giorno GIOVEDI’ 26.10.2017, alle ore 12:00, nella sede comunale, la Commissione Elettorale Comunale procederà, in pubblica adunanza, alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali, mediante estrazione a sorte tra i numeri assegnati agli iscritti nell’elenco di coloro che hanno fatto richiesta. Qualora il numero dei richiedenti sia inferiore a quello occorrente, la nomina residuale verrà effettuata tra gli elettori del Comune.

LEGGI L’AVVISO

logo_comune_ssq

Tags: , ,

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.