Home » News » Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse alla redazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale anno 2018

INCARICO AD UN PROFESSIONISTA – REDAZIONE DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER L’ANNO 2018.

Il Comune di Santo Stefano Quisquina intende conferire un incarico professionale per la predisposizione, la redazione e la presentazione (entro il 6 ottobre 2017) di n. 2 progetti di servizio civile nazionale per un numero complessivo di 15 volontari da finanziare con le risorse relative all’anno 2018.

I liberi professionisti, che sono disponibili, possono manifestare entro il 6 ottobre 2017, in busta chiusa oppure a mezzo PEC, il loro interesse a ricevere l’incarico a mezzo di apposita segnalazione in cui dovrà essere specificato il compenso richiesto. Stante la particolare prestazione da svolgere, i requisiti di partecipazione sono:

– possesso del titolo di studio di diploma di scuola media di secondo grado;

– esperienza almeno quinquennale nella predisposizione di progetti da presentare ai bandi di servizio civile nazionale;

-avere avuto approvati e pubblicati sulla G.U.R.I. progetti di servizio civile nazionale negli ultimi cinque anni;

– esperienza almeno biennale nella gestione e nella formazione dei volontari del servizio civile.

Si fa presente che il conferimento dell’incarico verrà perfezionato con la sottoscrizione di apposito disciplinare.

I progetti dovranno essere redatti secondo quanto previsto nel “Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione e la presentazione dei progetti di servizio civile nazionale da realizzare in Italia: e all’estero, nonché i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi”, approvato con DM 5 maggio 2016.

Il presente avviso, che non è in alcun modo vincolante per l’amministrazione, è da intendersi come mero procedimento preselettivo e ha lo scopo di consentire l’individuazione del soggetto cui affidare l’incarico secondo le modalità previste dal vigente “Regolamento comunale peri lavori, le forniture e i servizi in economia”.

Leggi l’avviso

logo_comune_ssq

Tags: , ,

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.