Home » News » Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse alla redazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale anno 2018

 
 

Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse alla redazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale anno 2018

 
 

INCARICO AD UN PROFESSIONISTA – REDAZIONE DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER L’ANNO 2018.

Il Comune di Santo Stefano Quisquina intende conferire un incarico professionale per la predisposizione, la redazione e la presentazione (entro il 6 ottobre 2017) di n. 2 progetti di servizio civile nazionale per un numero complessivo di 15 volontari da finanziare con le risorse relative all’anno 2018.

I liberi professionisti, che sono disponibili, possono manifestare entro il 6 ottobre 2017, in busta chiusa oppure a mezzo PEC, il loro interesse a ricevere l’incarico a mezzo di apposita segnalazione in cui dovrà essere specificato il compenso richiesto. Stante la particolare prestazione da svolgere, i requisiti di partecipazione sono:

– possesso del titolo di studio di diploma di scuola media di secondo grado;

– esperienza almeno quinquennale nella predisposizione di progetti da presentare ai bandi di servizio civile nazionale;

-avere avuto approvati e pubblicati sulla G.U.R.I. progetti di servizio civile nazionale negli ultimi cinque anni;

– esperienza almeno biennale nella gestione e nella formazione dei volontari del servizio civile.

Si fa presente che il conferimento dell’incarico verrà perfezionato con la sottoscrizione di apposito disciplinare.

I progetti dovranno essere redatti secondo quanto previsto nel “Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione e la presentazione dei progetti di servizio civile nazionale da realizzare in Italia: e all’estero, nonché i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi”, approvato con DM 5 maggio 2016.

Il presente avviso, che non è in alcun modo vincolante per l’amministrazione, è da intendersi come mero procedimento preselettivo e ha lo scopo di consentire l’individuazione del soggetto cui affidare l’incarico secondo le modalità previste dal vigente “Regolamento comunale peri lavori, le forniture e i servizi in economia”.

Leggi l’avviso

logo_comune_ssq

Tags: , ,

I commenti sono chiusi

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.