Home » News » Borse lavoro Adulti – avviso per le ditte, le aziende e gli esercizi commerciali

DISTRETIO SOCIO – SAN ITARIO D2

COMUNI: Alessandria della Rocca – Cianciana – San Biagio Platani – Santo Stefano Quisquina Comune capofila: Bivona

Tel. 0922 986504 – Fax n. 0922 983123

AVVISO

Si invitano le ditte, le aziende, gli esercizi commerciali dei Comuni del Distretto ad ospitare presso le proprie strutture i soggetti ammessi al servizio “Borse lavoro Adulti”.

Gli Enti interessati devono far pervenire la propria disponibilità, entro e non oltre il 23.11.2016, presso l’ufficio protocollo del Comune di Bivona, a mezzo posta o brevi manu.

Il modello di domanda potrà essere ritirato presso l’ufficio servizi sociali del proprio Comune di residenza.

Bivona li, 07.11.2016

IL Sindaco Il Presidente del Comitato dei Sindaci