Home » Comunicati Stampa » Comunicato stampa del 26/04/2017

Comunicato stampa del 26/04/2017

Agli organi di informazione

AL VIA ALTRI DUE PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE A SANTO STEFANO QUISQUINA

Il Comune di Santo Stefano Quisquina ha dato il via a due nuovi Progetti di Servizio Civile Nazionale “A piccoli passi” e “Evergreen”, che coinvolgono 16 volontari il cui bando è stato espletato nell’anno 2016.
I due nuovi Progetti si aggiungono ai due già avviati nell’ ambito Garanzia Giovani, che interessano altri 12 volontari, attualmente in servizio.
Oltre al Servizio Civile Nazionale sono stati attivati, di concerto con il “D2”, i Progetti “Vita indipendente rimodulato” (15 lavoratori) e il “Servizio Civico – Borse lavoro” (8 lavoratori).
In un momento di grande difficoltà socio economica, la civica Amministrazione Comunale sta dando la possibilità a 51 giovani di svolgere diverse esperienze lavorative che, oltre a rappresentare un momento formativo, rivestono una boccata d’ossigeno per l’economia locale.

stemma_comune1

Tags: , , , ,

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.