Home » Comunicati Stampa » Comunicato Stampa della Presidenza del Consiglio Comunale

Comunicato Stampa della Presidenza del Consiglio Comunale

Nell’adunanza del 3 luglio 2015 il Consiglio Comunale di S. Stefano Quisquina, convocato in seduta straordinaria e urgente dal Presidente Enzo Greco Lucchina, ha ribadito con forza il disappunto, già espresso nella seduta consiliare precedente, per la riduzione del 20% del budget da assegnare nel 2015 alle strutture convenzionate, disposta con D.A. del 27 maggio 2015 dell’ Assessorato Regionale della Salute, che si ripercuote drasticamente sulla Struttura di Chirurgia della Cataratta presente nel Comune di S. Stefano Quisquina.

Leggi il comunicato stampa