Home » Comunicati Stampa » Comunicato stampa: Maggio dei libri

Comunicato stampa: Maggio dei libri

Agli organi di informazione
L’Amministrazione Comunale di Santo Stefano Quisquina, congiuntamente alle Associazioni “Una mano per..” e “Non più soli” , partecipa al “Maggio dei libri”, la manifestazione nazionale, con due eventi dedicati.
Domani 19 Maggio 2017 alle ore 18,00 presso la Biblioteca Comunale “Giordano Ansalone” si terrà la presentazione del libro “La strega del mare” di Matilde Di Franco. Modera la Prof.ssa Nadia Alduino. Alla presentazione sarà presente l’autrice del libro.
Il secondo evento, giorno 20 Maggio 2017, alle ore 18,00 presso la Piazza “Giordano Ansalone” con il Gioco a quiz “Per un pugno di libri” a cura delle Associazioni “Una mano per. .. ” e “Non più soli”.
Parteciperanno i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado “Maestro L. Panepinto” .

Assessore alla Pubblica Istruzione F.to Giovanna Ferraro

Il Sindaco F.to Francesco Cacciatore

Tags: ,

Mi dispiace, non puoi inserire commenti a questo articolo.